+44 7810 426856info@guidamialondra.com

Tour DI LondRa

PER BAMBINI E FAMIGLIE

Tour di Londra per bambini e famiglie

Viaggiare con i bambini è importante, ma è altrettanto importante rispettare le loro esigenze, la loro voglia di fermarsi per giocare.

Londra è una città che si lascia particolarmente apprezzare da bambini e famiglie. Con i vostri figli è possibile visitare tantissimi musei e mostre, molti dei quali ad ingresso gratuito.

Londra ha a disposizione parchi a tema, aree verdi e ristoranti adatti ai più piccini .Ogni tour può adattarsi all’età e alle abitudini dei vostri bambini.

Venite alla scoperta degli itinerari più classici della capitale inglese, pensati appositamente per tutta la famiglia, con il giusto equilibrio tra cultura e attività divertenti.

National Gallery

National Gallery per bimbi

Niente nozioni di arte…andiamo a vedere babbo Natale!!

£10 a bambino

Per questo tour c’è la possibilità di lasciare il bambino con noi per £5 mentre i genitori visitano in tranquillità la galleria.

tour-di-londra-per-bambini

Torre di Londra per bambini

La storia non sempre è noiosa..soprattutto se i protagonisti siamo noi!

Vuoi visitare la torre vestito da Re, guardia o, perchè no, da corvo?

tour-di-londra-per-bambini04

British museum per famiglie

Cos’è un geroglifico? E quel mostro all’ingresso del palazzo?

Tornerai a scuola e non avrai bisogno di aprire il libro di storia per un pò se risponderai alle domande del quiz del museo!

5 motivi per scegliere una guida Blue Badge

  1. Le guide turistiche Blue Badge hanno studiato per 2 anni e hanno superato  esami per ottenere la più alta qualifica di guida turistica nel Regno Unito. 
  2. Le guide turistiche Blue Badge sono le uniche guide esterne autorizzate a guidare nei siti principali – ad es. Cattedrale di St Paul, Abbazia di Westminster, Torre di Londra e Castello di Windsor.
  3. Le guide turistiche Blue Badge non effettuano itinerari o commenti fissi: sono flessibili e realizzeranno il tour su misura per l’occasione. Gestiscono  sia clienti individuali che gruppi di varie dimensioni e conducono tour in pullman, a piedi, in auto o  con i mezzi pubblici.
  4. Le guide turistiche Blue Badge offrono tour in oltre 30 lingue diverse. Per guidare in una lingua straniera devono essere ulteriormente esaminati dall’Istituto delle guide turistiche che garantisce competenza professionale.
  5. Le guide turistiche Blue Badge hanno un’assicurazione di responsabilità civile completa e sono membre di associazioni professionali che garantiscono codici di condotta.
Chiudi il menu
× Ciao, come posso aiutarti?