+44 7810 426856info@guidamialondra.com

Tour a LondRa

e dintorni

Conoscere la città attraverso una guida qualificata e professionale.
Servizi a gruppi o individuali, sia a piedi che con mezzi pubblici o privati.

Tour di Londra e dintorni

Ciao sono Laura,

prima di tutto.. benvenuti sul mio sito!

Sono una guida accreditata Blue Badge , la più alta qualifica per guide nel Regno Unito che grantisce un  percorso formativo rigoroso e di alto livello

Avere con voi dei professionisti qualificati potrà fare la differenza durante il vostro soggiorno , salavare tempo e sfruttare al massimo i momenti che avete per scoprire la città

Mi piace adattarmi a chi ho di fronte perciò dopo aver ascoltato le vostre esigenze creeremo insieme il tour che più vi si addice.

Scegliete un tour...

Quello che avete sempre visto in cartolina(o meglio..su google immagini!)Piccadilly Circus e Covent Garden, L’Abbazia di Westminister, la Torre di Londra o uno dei fantastici musei.

Questi tour sono perfetti per chi è già stato a Londra e magari vuole scoprire qualche angolo nascosto della City o le location che hanno ispirato film come Harry Potter

Alla scoperta delle principali destinazioni per un gita fuori porta: Oxford, Stonehenge, Canterbury, Winchester, Bath (patrimonio dell’Unesco), Lacock Abbey. 

Non avete un’intera giornata da dedicare ad una gita fuori porta? Ecco alcune idee per voi:Castello di Windsor,Hampton Court Palace o il grazioso villaggio di Greenwich raggiungibile in battello

Londra è la città di Peter Pan, Harry Potter e Mary Poppins.

Scopriamo insieme questi luoghi magici!

E poi perchè no,visitiamo insieme qualche museo magari sfidando mamma e papà ad una caccia al tesoro.ù

Oppure diventiamo cavaleri e principesse per un giorno all Torre !Vi prometto che attraverso materiale preparato appositamente per più piccoli impareremo tante cose interessanti senza accorgercene!

Per info sui tour

O scrivete via e-mail a
info@guidamialondra.com

Pricing Plans

Gallery

5 motivi per scegliere una guida Blue Badge

  1. Le guide turistiche Blue Badge hanno studiato per 2 anni e hanno superato  esami per ottenere la più alta qualifica di guida turistica nel Regno Unito. 
  2. Le guide turistiche Blue Badge sono le uniche guide esterne autorizzate a guidare nei siti principali – ad es. Cattedrale di St Paul, Abbazia di Westminster, Torre di Londra e Castello di Windsor.
  3. Le guide turistiche Blue Badge non effettuano itinerari o commenti fissi: sono flessibili e realizzeranno il tour su misura per l’occasione. Gestiscono  sia clienti individuali che gruppi di varie dimensioni e conducono tour in pullman, a piedi, in auto o  con i mezzi pubblici.
  4. Le guide turistiche Blue Badge offrono tour in oltre 30 lingue diverse. Per guidare in una lingua straniera devono essere ulteriormente esaminati dall’Istituto delle guide turistiche che garantisce competenza professionale.
  5. Le guide turistiche Blue Badge hanno un’assicurazione di responsabilità civile completa e sono membre di associazioni professionali che garantiscono codici di condotta.
Chiudi il menu
× Ciao, come posso aiutarti?