+44 7810 426856info@guidamialondra.com

Tour di Londra

...qualcosa in più

Tour di Londra...qualcosa in più

Siete già stati a Londra e volete scoprire qualcosa di diverso?

Qui di seguito potete trovare una serie di itinerari non convenzionali, attrazioni particolari per scoprire qualcosa in più sulla capitale

Come una visita ai luoghi che hanno Ispirato J.K Rowling  nella creazione di Harry Potter, o una passeggiata alla scoperta delle leggende di Rè Artù e la spada nella roccia. 

Se film e letteratura non fanno per voi, unitevi a me per una passeggiata nella City, vibrante cuore finanziario della cittàSapevate che quella che sembra la parte più moderna della città è in realtà proprio la parte più antica?

I nostri Tour in dettaglio

– I segreti della City –

Descrizione: il centro finanziario di Londra, la City, con i suoi grattacieli ed edifici ecosostenibili nasconde mille segreti: resti dell’anfiteatro romano , vicoli medievali e graziose chieste neoclassiche.

Durata: circa 90 min

Costo: £15 a persona.
Il tour puo’ essere accorpato alla visita alla Torre o della Cattedrale di San Paolo (totale di 4 ore)

CODICE TOUR: GAL005

– Harry Potter Tour –

Descrizione: tour delle principali attrazioni di Londra, include pero’ 5-6 soste in punti  che ,si dice, hanno ispirato JK Rowling.

Durata circa 2h, costo £15 a testa( £10 per i bambini, gratuito sotto ai 6 anni)

CODICE TOUR: GAL006

– Miti e leggende –

Descrizione: anche voi siete appassionati di leggende come la spada della roccia, Robin Hood o semplicemente amate Sherlock Holmes e Mary Poppins?

Tutti I tour possono essere modificati a seconda delle esigenze di gruppi, singoli e famiglie!
Contattatemi per costi e informazioni

Rendetemi partecipe dei vostri interessi e farò in modo di includere nel tour le vostre passioni

CODICE TOUR: GAL007

L’eroe dei due mondi è stato acclamato dalle folle inglesi come incarnazione del perfetto eroe romantico.

Da Trafalgar Square alla Little Italy dove..una passeggiata per Londra scoprendo anche un pò d’Italia

 

TOUR PER BAMBINI

Londra è una città che si lascia particolarmente apprezzare da bambini e famiglie. Con i vostri figli è possibile visitare tantissimi musei e mostre, molti dei quali ad ingresso gratuito. Ma non solo, Londra ha a disposizione parchi a tema, aree verdi, ristoranti adatti ai più piccini, ma soprattutto...tanti negozi di giocattoli!

5 motivi per scegliere una guida Blue Badge

  1. Le guide turistiche Blue Badge hanno studiato per 2 anni e hanno superato  esami per ottenere la più alta qualifica di guida turistica nel Regno Unito. 
  2. Le guide turistiche Blue Badge sono le uniche guide esterne autorizzate a guidare nei siti principali – ad es. Cattedrale di St Paul, Abbazia di Westminster, Torre di Londra e Castello di Windsor.
  3. Le guide turistiche Blue Badge non effettuano itinerari o commenti fissi: sono flessibili e realizzeranno il tour su misura per l’occasione. Gestiscono  sia clienti individuali che gruppi di varie dimensioni e conducono tour in pullman, a piedi, in auto o  con i mezzi pubblici.
  4. Le guide turistiche Blue Badge offrono tour in oltre 30 lingue diverse. Per guidare in una lingua straniera devono essere ulteriormente esaminati dall’Istituto delle guide turistiche che garantisce competenza professionale.
  5. Le guide turistiche Blue Badge hanno un’assicurazione di responsabilità civile completa e sono membre di associazioni professionali che garantiscono codici di condotta.
Chiudi il menu
× Ciao, come posso aiutarti?